Grazie al programma di investimenti reso possibile dal progetto “Dynamo Academy in risposta all’emergenza Covid-19” POR FESR TOSCANA 2014 – 2020 – AZIONE 3.1.1. sub-azione 3.1.1a3 “Aiuti finalizzati al contenimento e al contrasto dell’emergenza epidemiologicaCOVID-19”
“Fondo investimenti Toscana – aiuti agli investimenti” CUP 14508.17092020.172000102, Dynamo Academy ha potuto realizzare parte degli interventi strutturali all’interno del più ampio progetto di ristrutturazione e riqualificazione del Campus Academy.

La struttura del Campus offre tutte le facilities necessarie per vivere un’esperienza professionale o di formazione d’eccellenza, in un contesto di sostenibilità ambientale, senza rinunciare al comfort.
Il Campus Dynamo Academy è dotato di un’Aula Magna, una palestra e 3 aule adibite a lezioni frontali e laboratori. Inoltre, il loggiato immerso nel verde è uno spazio ideale per organizzare momenti conviviali.

Grazie al progetto, Dynamo Academy ha potuto realizzare parte della ristrutturazione e riqualificazione dell’intera struttura del Campus e il suo ripensamento in ottica più funzionale. L’investimento ha coperto l’acquisto di attrezzature e tecnologie (hardware e software) oltre a mobili e arredi utili a potenziare la capacità ricettiva e di erogazione di corsi formativi, infine ha permesso di coprire parte dei costi generalmente sostenute per la realizzazione dell’intero intervento.

 

X
X