Campus

Un campus per condividere idee, esperienze di sostenibilità e innovazione sociale

Il Campus Dynamo Academy è un luogo accessibile e stimolante, situato nel contesto unico di Dynamo Camp.
Le strutture del Camp, all’interno delle quali si trova anche il Campus Dynamo Academy, sono distribuite su una superficie di 40 ettari, a cui si uniscono i 900 ettari dell’Oasi Dynamo, affiliata al WWF.

Il Campus si trova nel cuore della Toscana e offre diverse soluzioni di ospitalità e un’ampia scelta di ambienti di condivisione e aule completamente attrezzate e accessibili.

Gli edifici del Campus, architettonicamente unici, sono stati ricavati da un’opera di recupero industriale e sono progettati e ideati per essere accessibili e accogliere ragazzi e ragazze, scuole, aziende, imprenditori e professionisti.

Gli ambienti sono pensati per favorire momenti di formazione, di collaborazione e di condivisione di processi di trasformazione sociale e legati a tematiche di sostenibilità, diversità, equità e inclusione.

Persone nel campus

Ettari

Lorem ipsum dolor

Lorem ipsum dolor

Focus

Ambienti e Innovazione

Il nostro Campus è un luogo di innovazione, condivisione e progettazione.

Abbiamo creto nuovi spazi e nuove aule per permettere ai nostri clienti e ai nostri ospiti di immergersi nel modo Dynamo ed entrare in contatto con i nostri valori e con la nostra realtà.
Il nostro Campus vuole essere un luogo concreto dove costruire idee a favore del Bene Comune e della creazione di valore condiviso.

Dove siamo

Un luogo per pensare in modo sostenibile

Il nostro Campus si trova nel contesto unico di Dynamo Camp, nel cuore della Toscana e collocato sulle colline Pistoiesi.

è un luogo di innovazione che permette a giovani, aziende e manager di ideare e progettare, condividere e per pensare a nuovi progetti con occhi pieni di possibilità, creando inclusione e generando valore condivisio valorizzando ambiente e natura.

contattaci

entra in contatto con noi

Condividi

aiutaci a costruire un modo sostenibile

X
X