“Può l’industria darsi dei fini? Si trovano questi semplicemente nell’indice dei profitti? Non vi è  […] qualcosa di più affascinante, una destinazione, una vocazione anche nella vita di una fabbrica?”

Queste parole di Adriano Olivetti continuano a essere di ispirazione per imprenditori, manager e lavoratori d’impresa. Giunta alla sua quarta edizione, l’Adriano Olivetti Dynamo Executive School, nata dalla partnership tra Dynamo Academy e Fondazione Adriano Olivetti, con la partecipazione di Euricse, si arricchisce nel 2021 della prestigiosa partnership per l’Executive Programme I Fondamenti dell’impresa responsabile della Luiss Business School, Scuola di Business e Management dell’Università Luiss Guido Carli che mira a supportare i partecipanti a massimizzare il loro business impact, sostenendo la loro crescita personale e professionale, attraverso un percorso di apprendimento iperpersonalizzato e una metodologia didattica innovativa.

I contenuti dell’Executive Programme I Fondamenti dell’impresa responsabile permettono a manager, imprenditori e più in generale a figure ai vertici di interpretare strategicamente le sfide rivolte al business dalle trasformazioni sociali e di ripensare al business model con una maggiore qualità etica, responsabilità e sostenibilità del business, in linea con i core values aziendali.

Il programma si rivolge nello specifico a imprenditori, amministratori d’impresa, professionisti, consulenti, Responsabili corporate Strategy e Innovazione, Responsabili attività filantropiche, CSR e Rapporti con stakeholder, Responsabili HR, Marketing e Comunicazione.

Il corso, suddiviso in 12 moduli, si svolgerà dal 16 settembre al 23 ottobre 2021 in presenza presso il Campus Dynamo Academy (Limestre), nelle sedi della Fondazione Adriano Olivetti (Ivrea) e presso la Luiss Business School (Roma) e prevede anche moduli erogati interamente online.

Per informazioni: executive@luiss.it oppure scarica la brochure: BROCHURE

X
X