Home

Business For The Common Good

METODO DYNAMO

Corporate engagement

Education

Advisory

I programmi di Corporate Engagement sviluppano insieme alle aziende clienti progetti di employee engagement, diversity e inclusion. Attraverso il coinvolgimento diretto dei dipendenti, Dynamo Academy ispira nuovi modelli aziendali, veicolando i valori fondanti delle imprese e ragionando su concetti quali resilienza, collaborazione e motivazione.
Per conoscere e saper affrontare le trasformazioni del mondo business, sempre più orientato verso il sociale, Dynamo Academy offre alle aziende proposte formative ad hoc e corsi già strutturati, anche in collaborazione con Università e Scuole superiori. I servizi offerti affrontano le tematiche dell’innovazione sociale, della filantropia, dell’impresa socialmente responsabile, del valore del volontariato e della cooperazione.
Dynamo Academy punta a sviluppare aspetti determinanti per la creazione di valore in ambito Corporate Philanthropy: strategia, governance, leadership e organizzazione nel perseguire il Business For The Common Good.

Calendario eventi

La forza del Networking: un insieme di persone e aziende ispirate, proattive e desiderose di confrontarsi, possono realmente fare la differenza.

Scopri i prossimi appuntamenti e l’ampia offerta formativa.

Contattaci

X
X