Eventi Corporate con Dynamo: Il caso di Olympus Italia

Eventi Corporate con Dynamo: Il caso di Olympus Italia

Olympus Italia, impresa specializzata nei settori della medicina, delle bioscienze e delle apparecchiature industriali e sostenitrice da tempo del Mondo Dynamo, ha dedicato lo scorso mese un evento online di corporate engagement a circa 200 dipendenti, con l’obiettivo di aumentare il coinvolgimento e di sensibilizzare i dipendenti ai temi del Bene Comune.

In occasione dell’evento di kick off, Dynamo Academy ha supportato l’impresa nell’organizzazione dell’attività di corporate engagement, progettata in base alle caratteristiche e al numero di partecipanti, attraverso un format di attività esperienziali ispirate al metodo della Terapia Ricreativa Dynamo.

Oltre alla modalità digitale, Olympus Italia ha continuato a collaborare con Dynamo Academy e a strutturare corporate meeting in presenza al Campus già dallo scorso settembre, mostrando un’attenzione concreta verso il coinvolgimento dei propri dipendenti, con un riscontro positivo in termini di responsabilità di impresa.

È in aumento il numero di imprese orientate alla definizione di strategie di business e processi aziendali in grado di conciliare obiettivi di profitto e attenzione ai dipendenti. Dynamo Academy oggi rappresenta un punto di riferimento per le imprese, per la definizione di servizi  e formazione sulle tematiche dell’impresa responsabile, dell’employee engagement e welfare aziendale.

Gli eventi corporate sono organizzati in presenza al Campus di Dynamo Academy, a Limestre nel cuore della Toscana, con un approccio unico e personalizzato in base alle esigenze e agli obiettivi di ogni singola azienda.

L’esclusività della proposta per gli eventi in presenza è data dal contesto unico del Campus di Dynamo Academy e dalla progettazione di attività esperienziali ispirate alla mission di Dynamo Camp Onlus, con l’obiettivo di condividere esperienze che aiutino i partecipanti a scoprire il valore aggiunto del bene comune nel contesto lavorativo e di rafforzare in questo modo i core values dell’impresa stessa.

Per richiedere informazioni sulla progettazione di eventi corporate con Dynamo è possibile scrivere a laura.pino@dynamoacademy.org

Leggi anche

contattaci

entra in contatto con noi

Condividi

aiutaci a costruire un mondo sostenibile

X
X