Multi-Stakeholder Partnerships For The Common Good

ļ³

Giugno 2020

ļ…

live su class-cnbc, Sky Channel 507
e in streaming sul Canale YouTube di Dynamo Academy

ā€œShould we do more in this matter? I told you: yes.Our governments simply do not have the means to increase their public expenditure.ā€

JosĆØ Manuel Barroso

un’economia piĆ¹ inclusiva e sostenibile

Overview Conferenza

Il tema della Conferenza Business for The Common Good 2020 ĆØ “Multi-Stakeholder Partnerships for the Common Good”: una visione condivisa e azioni che coinvolgano imprese, istituzioni nazionali ed europee, organizzazioni del terzo settore, iniziative religiose, cittadini, sono oggi ancora piĆ¹ importanti. Uno sforzo straordinario ĆØ fondamentale per gestire e superare la crisi attuale, in un percorso di lungo periodo verso un’economia piĆ¹ inclusiva e sostenibile.

Speaker

Partner

Chi ĆØ CECP

CECP ĆØ un network guidato da amministratori delegati che ritiene che la strategia sociale di un’azienda – il modo in cui si impegna con le principali parti interessate, tra cui dipendenti, comunitĆ , investitori e clienti – determini il successo dell’azienda stessa. Fondato nel 1999 dall’attore e filantropo Paul Newman e da altri leader aziendali, per creare un mondo migliore attraverso il business, CECP ĆØ cresciuto fino a diventare un movimento di oltre 200 aziende, che rappresentano 7.000 miliardi di dollari di fatturato, 18,6 miliardi di dollari di investimenti sociali, 13 milioni di dipendenti e 15.000 miliardi di dollari di asset in gestione. CECP aiuta le aziende a trasformare la loro strategia sociale fornendo connessioni e networking personalizzati, consulenza e supporto, benchmarking e tendenze, nonchĆ© sensibilizzazione e riconoscimento.

Chi ĆØ Dynamo Academy

Dynamo Academy, unico partner in italia del Global Exchange del CECP, ĆØ un’impresa sociale nata dall’esperienza di successo di Dynamo Camp. Dynamo Academy lavora con partner aziendali sull’imprenditorialitĆ  sociale e la cittadinanza d’impresa, fornendo una serie di servizi di consulenza che vanno dalla progettazione e organizzazione di progetti di consulenza ad hoc a iniziative di coinvolgimento dei dipendenti. Dynamo mette a disposizione dei partner l’uso esclusivo del campo e dell’Oasi, le strutture Dynamo che comprendono infrastrutture all’avanguardia situate in un’incredibile oasi naturale di oltre 3.700 ettari in Toscana. I proventi delle iniziative aziendali di Dynamo Academy sono devoluti a Dynamo Camp per la realizzazione della sua missione.

La conferenza ĆØ stata realizzata grazie al generoso supporto di PwC e Reale Mutua

Edizioni passate

contattaci

entra in contatto con noi

Condividi

aiutaci a costruire un mondo sostenibile

X
X