Dove siamo

[et_pb_fullwidth_header_extended text_orientation=”right” header_fullscreen=”on” header_scroll_down=”on” scroll_down_icon=”%%1%%” scroll_down_icon_size=”100px” content_max_width=”36%” content_max_width_tablet=”100%” content_max_width_phone=”100%” content_max_width_last_edited=”on|phone” _builder_version=”4.4.8″ _dynamic_attributes=”background_image” title_text_align=”left” title_font_size=”50px” content_text_align=”left” background_image=”@ET-DC@eyJkeW5hbWljIjp0cnVlLCJjb250ZW50IjoicG9zdF9mZWF0dXJlZF9pbWFnZSIsInNldHRpbmdzIjp7fX0=@” background_position=”bottom_center” background_layout=”dark” module_alignment=”right” background_last_edited=”on|phone” global_module=”860″][/et_pb_fullwidth_header_extended]

Dove siamo

Dynamo Academy ha una sede a Milano e una a Limestre (PT). A Milano operano principalmente gli uffici che si occupano di consulenza e formazione; Limestre, invece, immersa tra le colline pistoiesi, ospita eventi e conferenze principalmente di Corporate Engagement.

Milano:

Foro Buonaparte, 48

Nei pressi del Castello Sforzesco di Milanogli uffici di Dynamo Academy sono situati in via Foro Buonaparte 48.

Limestre:

Campus di Dynamo Academy
Il contesto unico, in termini di sostenibilità ambientale e sociale, è un valore aggiunto dell’esperienza promossa da Dynamo Academy.

Il Campus Dynamo Academy

Si inserisce  all’interno di Dynamo Camp, il cui territorio di pertinenza è Oasi Dynamo affiliata WWF, con un’estensione di oltre1.000 ettari in ambiente preappenninico a cavallo fra i mari Tirreno e Adriatico.

Progetto di recupero industriale, la struttura del Campus offre tutte le facilities necessarie per vivere un’esperienza professionale o di formazione d’eccellenza, in un contesto di sostenibilità ambientale, senza rinunciare al comfort.

Il Campus Dynamo Academy è dotato di un’Aula Magna, una palestra e 3 aule adibite a lezioni frontali e laboratori. Inoltre, il loggiato immerso nel verde è uno spazio ideale per organizzare momenti conviviali.

Oltre alla mensa con ampie vetrate e all’adiacente teatro dalla capienza di 300 persone, a seconda delle esigenze, gli ospiti possono anche usufruire  degli spazi che solitamente sono adibiti alle attività di Terapia Ricreativa Dynamo durante le sessioni con i bambini. Tra questi, oltre alle aule per i laboratori creativi, ci sono per esempio: la piscina, il maneggio la struttura dell’arrampicata e  del tiro con l’arco.

Per il pernottamento sono disponibili 96 camere con oltre 150 posti letto all’interno di cabine immerse nel verde.

Fra i servizi del Camp ci sono, infine, il Dynamo Cafè e il Dynamo Shop,  dove possibile fare una pausa o acquistare prodotti a marchio Dynamo.

X
X