• Home
  • Iscrizione Business for the common good 2019

Iscrizione Business for the common good 2019

DYNAMO ACADEMY – BUSINESS FOR THE COMMON GOOD

Dynamo Academy è l’unico Partner per l’Italia di CECP (Chief Executives for Corporate Purpose), fondata nel 1999 da Paul Newman, che raccoglie oltre 200 amministratori delegati e top manager di grandi aziende appartenenti a vari settori.

Oggi, Dynamo Academy offre ad aziende nazionali ed internazionali, diverse da enti del terzo settore, ma che agiscono in modo responsabile per il bene comune, l’opportunità di entrare a far parte di un Network (i.e. Business For The Common Good), con i seguenti vantaggi:

a) potere usufruire dell’ampia offerta di materiale di comunicazione offerti da Dynamo Academy sul tema del Business For The Common Good;

b) essere aggiornati sugli sviluppi del settore e sulle best practice a livello nazionale e internazionale;

c) avere la possibilità di entrare in contatto e confrontarsi con aziende e manager operanti su vari fronti e settori con un’attenzione particolare alla Corporate Civic Responsibility.

A tal fine si richiede alle aziende la disponibilità di partecipare alla edizione 2019 dell’indagine Corporate Giving in Italy, condotta in collaborazione con SDA Bocconi e Università Statale di Milano.

 
SERVIZI DI CONSULENZA OFFERTI NEL CORSO DEL 2019

  1. Update strutturali trimestrali con contenuti dedicati a tendenze ed innovazioni circa la filantropia di impresa e il community engagement, a livello nazionale e internazionale, arricchito da casi aziendali concreti;
  2. Report annuale sul posizionamento aziendale in tema di Corporate Giving in Italia e sui Questionari CECP 2019 Global Exchange;
  3. Area riservata del sito di Dynamo Academy, con contenuti che richiamano ed approfondiscono le anticipazioni degli Update, rendono disponibili approfondimenti ed estratti dalla Ricerca Corporate Giving in Italy, e raccolgono in una repository tutti i contenuti pubblicati nel tempo;
  4. Invito, riservato a CEO e leader di impresa, per la conferenza Business for the Common Good;
  5. Invito per altri eventuali eventi esclusivi organizzati da Dynamo Academy;
  6. Appuntamento in azienda o altra sede, per focus group e tavole rotonde inerenti ai temi alla creazione del valore condiviso, in linea con il profilo e le necessità dell’azienda stessa.

 

CORRISPETTIVO

I servizi e le attività sopra descritti saranno offerti dietro pagamento dell’importo annuale di € 3.000,00 + IVA (tremila/00), da corrispondere entro 15 gg. dalla data di compilazione del seguente modulo, sulle seguenti coordinate bancarie:

 
Dynamo Academy S.r.l. Impresa Sociale,

Intesa San Paolo Spa:

Codice IBAN : IT52A0306909606100000013179

Codice BIC: BCITITMM,

Causale “Servizi di consulenza 2019”
 

Si precisa che Dynamo Academy sarà lieta di poter soddisfare richieste di servizi ulteriori rispetto a quelli sopra specificati, dietro analisi della richiesta specifica e con quotazione separata. Per maggiori informazioni sui servizi ulteriori, consultare la pagina: www.dynamoacademy.org.

 

Business for the Common Good 2018

  • SONO INTERESSATO AI SERVIZI DI CONSULENZA OFFERTI NEL CORSO DEL 2019 DA DYNAMO ACADEMY - BUSINESS FOR THE COMMON GOOD
  • Con la sottoscrizione del presente modulo (si prega di inserire un flag ai fini dell’autorizzazione):