• Home
  • Iscrizione Business for the common good 2018/2019

Iscrizione Business for the common good 2018/2019

DYNAMO ACADEMY – BUSINESS FOR THE COMMON GOOD

Dynamo Academy è l’unica Local Authority Italiana di CECP (CEO-lead coalition), comitato americano per la filantropia d’impresa, fondata nel 1999 da Paul Newman e che raccoglie oltre 150 amministratori delegati e top manager di grandi aziende appartenenti a vari settori.

Oggi, Dynamo Academy offre ad aziende, diverse da enti del terzo settore, l’opportunità di entrare a far parte di una rete di aziende nazionali ed internazionali che agiscono in modo responsabile per il bene comune (i.e. Business For The Common Good), con i seguenti vantaggi:

a) potere usufruire dell’ampia offerta di servizi e di informazioni offerti da Dynamo Academy sul tema del Business For The Common Good;

b) essere aggiornati sugli sviluppi del settore e sulle best practice a livello nazionale e internazionale;

c) avere la possibilità di entrare in contatto e confrontarsi con aziende e manager operanti su vari fronti e settori con un’attenzione particolare alla Corporate Civic Responsibility.

A tal fine si richiede alle aziende la disponibilità di partecipare alla edizione 2019 dell’indagine Corporate Giving in Italy, condotta in collaborazione con SDA Bocconi e Università Statale di Milano.

 

SERVIZI DI CONSULENZA OFFERTI NEL CORSO DEL 2019

  • Report annuale sul posizionamento aziendale in tema di Corporate Giving in Italia e sulla metodologia di comunicazione ed engagement;
  • Newsletter periodica trimestrale dedicata a tendenze ed innovazioni in tema di filantropia di impresa e community engagement, a livello nazionale e internazionale, con casi aziendali concreti;
  • Invito, riservato a CEO e responsabili dell’area CSR, per la conferenza annuale Business for the Common Good e per altri eventi esclusivi, organizzati da Dynamo Academy.

 

CORRISPETTIVO

Per i servizi e le attività sopra descritti, in relazione alle aziende che con la loro capogruppo fanno già parte del network CECP, saranno previste condizioni di adesione di favore, che verranno prospettate con successive interlocuzioni.

 

Si precisa inoltre che Dynamo Academy sarà lieta di poter soddisfare richieste di servizi e di attività di consulenza e formazione ulteriori rispetto a quelli sopra specificati, dietro analisi della richiesta specifica e con quotazione separata. Per maggiori informazioni sui servizi ulteriori, consultare la pagina: www.dynamoacademy.org.

Business for the common good 2018 - Aziende

  • SONO INTERESSATO AI SERVIZI DI CONSULENZA OFFERTI NEL CORSO DEL 2019 DA DYNAMO ACADEMY - BUSINESS FOR THE COMMON GOOD
  • Con la sottoscrizione del presente modulo (si prega di inserire un flag ai fini dell’autorizzazione):