Pfizer

NOVEMBRE 2015 135 Partecipanti

Dynamo Camp è la location scelta, a fine novembre, dalla farmaceutica Pfizer per il lancio di un nuovo prodotto della divisione Consumer Healthcare.

Nel corso di questo evento di lancio, con una forte componente di comunicazione e di aggregazione del team, i 136 ospiti hanno utilizzato la location per coniugare l’entusiasmo e il coinvolgimento del Camp con lo spirito aziendale, cimentandosi attivamente nel lavoro di volontariato. Con l’impegno individuale e la collaborazione in gruppo, hanno contribuito alla manutenzione della fattoria e della piscina che si trovano all’interno del Camp. Questo ha contribuito alla crescita del “valore” dell’impresa, potenziando la capacità di lavorare in team oltre a sostenere un progetto sociale.

“Donare un po’ di tempo per gli altri è sicuramente un’esperienza bella, se condivisa ancora di più”

Non è mancata l’opportunità di sperimentare alcune delle esperienze Dynamo sul modello di quelle svolte con i bambini durante il loro soggiorno al Camp: dal teatro alla radio, dalla clownerie al TG, dal lip dub al calendario, dall’improvvisazione alla projection, con l’obiettivo di creare un lavoro di squadra caratterizzato da momenti di crescita e divertimento, rendendo possibile la collaborazione tra colleghi provenienti da ogni angolo d’Italia.