Kedrion Biopharma

GENNAIO 2017 50 Partecipanti

Restituire valore alle comunità in cui operiamo. Con questo spirito Kedrion Biopharma, azienda biofarmaceutica lucchese che opera a livello mondiale, ha scelto di vivere un’esperienza di Volontariato Aziendale a Dynamo Camp, a gennaio 2017.
Una giornata dal titolo emblematico, “You get what you give”, “Ricevi quello che dai”, progettata e curata dallo staff di Dynamo Academy, che ha coinvolto l’intera Sales Force italiana e il Team Marketing di Kedrion.
Cinquantadue partecipanti, divisi in 4 gruppi, hanno lavorato per manutenere il Camp e renderlo un posto più accogliente al prossimo arrivo dei bimbi in sessione. Inventariare e riordinare i giocattoli di tutte le cabin che alloggiano i camper, decorare le stanze dell’infermeria, colorare le Mail Boxes dove i bimbi lasciano i loro messaggi di fine giornata o dedicarsi alla cura delle opere esposte nell’Art Gallery di Dynamo ha significato aiutare concretamente il Camp e allo stesso tempo realizzare un’occasione di condivisione fra i vari reparti aziendali, all’insegna dei valori cari a Dynamo e all’azienda.
Una giornata vissuta con passione, che ha permesso a tutti i partecipanti di conoscere parte delle aree del Camp normalmente destinate ai bambini e vedere da vicino i risultati del loro lavoro. Un team building dove impegno, solidarietà e bene comune sono stati il fulcro di ogni attività.