IKEA

320 Partecipanti

IKEA ha scelto Dynamo Academy per l’organizzazione della convention aziendale “Better Together – It all starts with Us”, un evento che ha visto la partecipazione di oltre 300 collaboratori IKEA provenienti dai 21 punti vendita in tutta Italia e dalla sede centrale. La convention ha alternato momenti di formazione e di aggiornamento, concentrati sui principali core business di IKEA, a momenti ludici e di intrattenimento.

Dynamo Academy ha gestito la logistica, l’ospitalità presso la struttura ricettiva del Camp e la progettazione di alcune attività come il Food Quiz Show, un’attività esperienziale che si è tenuta durante la cena e che ha introdotto i partecipanti allo spirito SeriousFun di Dynamo. Tra una portata e l’altra i commensali, suddivisi in gruppi, sono stati invitati a cimentarsi in una sfida a tema enogastronomico mettendo in campo tutte le loro conoscenze culinarie, per rispondere a divertenti domande e indovinelli: un momento che ha stimolato partecipazione e condivisione. La serata è proseguita con un coinvolgente dj set con open bar.

Anche Radio Dynamo (www.radiodynamo.it), è stata protagonista della convention IKEA ed è stata trasmessa durante l’intero evento. Un’alternanza di musica, dirette radio e interviste ai partecipanti, ha creato un originale racconto della convention. Radio Dynamo è stata inoltre un utilissimo strumento per veicolare annunci di servizio e di carattere logistico-organizzativo per facilitare la gestione dell’evento.

“Grazie a Dynamo Academy, abbiamo trascorso due meravigliose giornate a Dynamo Camp. Durante la convention abbiamo condiviso idee, fatto gioco di squadra e discusso le priorità per il futuro. Fare tutto questo in un posto eccezionale come Dynamo Camp ha fatto la differenza e ha contribuito a creare un significato profondo. Siamo molto lieti di aver fatto parte di questa fantastica realtà e questa esperienza ci aiuterà a sentirci più uniti come gruppo” – Evamaria Rönnegård, Deputy Country Manager di IKEA Italia Retail.