Eli Lilly and Company

GIUGNO 2016 1000 Partecipanti

Un Family Day in chiave Dynamo per celebrare i 140 anni dalla nascita del primo laboratorio negli Stati Uniti. L’affiliata italiana dell’azienda farmaceutica internazionale Eli Lilly and Company ha deciso di festeggiare con Dynamo un anniversario importante, quello del 2016, all’insegna della responsabilità sociale d’impresa.
Per un giorno i cancelli della storica sede di Sesto Fiorentino, nata quasi 60 anni fa alle porte di Firenze, si sono aperti a familiari e ad amici dei dipendenti dell’azienda, per una festa che ha unito allegria e impegno sociale.
Lo Staff di Dynamo Academy ha riempito di colori e animazione questo compleanno speciale, guidando i partecipanti in attività divertenti con l’obiettivo di far trascorrere a tutti una giornata di spensieratezza.
Durante l’evento ha preso forma un programma ricco di appuntamenti rivolti a tutta la famiglia come laboratori di disegno, trucco, creazione di spille, scienza e natura, lego, ma anche luna park, gonfiabili, photoboot, caccia al tesoro, tamburi e percussioni. La sera, spazio al dj set per i più grandi e allo spettacolo di clownerie.
Le note e i Dj di Radio Dynamo, hanno fatto da colonna sonora all’evento, intervallando un’accurata selezione musicale ad interviste e commenti a caldo dei partecipanti.
Così come per gli altri progetti realizzati da Academy, tutti i proventi della giornata sono andati a sostegno del progetto Dynamo e contribuiranno alle prossime sessioni presso Dynamo Camp.