Celgene

LUGLIO 2015 50 Partecipanti

Cinque gruppi e cinque idee diverse per realizzare un video: l’obiettivo era quello di raccontare una parte della storia recente dell’azienda, l’esperienza dei dipendenti e i valori che ne guidano il lavoro quotidiano.

Supportati nella progettazione e nella realizzazione dallo staff Dynamo, i partecipanti si sono trasformati in attori, registi, musicisti, giornalisti, realizzando cinque video ognuno con una tecnica diversa: il videoclip di una canzone, un telegiornale, un film muto anni ‘40, un video “emozionale” e infine un video musicale dove perfino il testo della canzone è stato scritto con entusiasmo e un pizzico di autoironia dai partecipanti.

“Un’esperienza che aiuta a scoprire le tue qualità” “Sicuramente aiuta i gruppi, fuori dal contesto lavorativo, a creare solidarietà e spirito di gruppo”

Il montaggio di tutto il girato, a cura dei professionisti Dynamo, ha restituito cinque video originali, carichi dell’allegria e dell’entusiasmo dei partecipanti, caratterizzati dallo spirito Dynamo. Cinque video che saranno un ricordo gioioso e sempre vivo dell’esperienza vissuta a Dynamo Camp per tutta l’azienda.

“Questa attività ha rappresentato un momento di divertimento, ma anche di riflessione e di integrazione efficace con tutto il gruppo di lavoro”.