• Home
  • Business For The Common Good

Business For The Common Good

La Conferenza

Il 17 e 18 giugno 2018 ha avuto luogo al Campus Dynamo, la terza edizione della Conferenza Business For The Common Good, un evento a porte chiuse, modulato sul modello americano di CECP e nato da una collaborazione con Newman’s Own Foundation; L’obiettivo è quello di portare al centro dell’attenzione del mondo corporate, i temi della sostenibilità strategica, dell’engagement e della visione a lungo termine.
Negli ultimi tre anni la Conferenza ha coinvolto oltre 90 aziende, più di 50 Amministratori Delegati e 70 CSR managers. Gli ospiti si sono potuti confrontare con Speakers provenienti da USA, Regno Unito, India, Sud Africa, Portogallo , Afghanistan, Canada, Svezia, Sri Lanka e Germania.

CECP

"I started CECP with the belief that corporations could be a force for good in society."
Paul Newman
CECP è stata fondata nel 1999 dall’attore Paul Newman con l’obiettivo di aiutare le aziende a potenziare la propria strategia sociale attraverso networking, consulenza, supporto, benchmark, e costruzione di awareness e recognition.
Raggruppa oltre 200 tra le più grandi aziende del mondo convinte della necessità che il business debba generare un impatto sociale positivo. CECP opera ogni giorno per diffondere questo messaggio.

Business For The Common Good 2018

17 – 18 giugno 2018

Business For The Common Good è la conferenza ideata con l’obiettivo di creare la condizione ideale per generare networking e confronti tra CEO di varie aziende riguardo al tema Common Good in Italia.

Scopri di più




Edizioni precedenti


Scopri tutti i dettagli della precedente edizione e i prestigiosi speaker che sono intervenuti.
Edizione 2017
Edizione 2017
Edizione 2016
Edizione 2016